COSA PENSO

Penso che la politica sia un mezzo e non un mestiere. Che l’impegno politico sia servizio alla comunità e al territorio e non ricerca del potere o dell’arricchimento personale.


Penso di essere una persona che potrebbe lavorare utilmente in Regione - come ho fatto per tanti anni in Comune e in Provincia - con l’impegno, la professionalità, la concretezza e il buon senso che caratterizzano noi, gente della Granda.


Penso che la nostra regione possa affrontare l’attuale crisi economica soprattutto attraverso una maggiore attenzione alle piccole e medie imprese industriali, agricole, commerciali e del terziario che da sempre costituiscono il tessuto, attivo e vitale, della provincia piemontese e del Cuneese in particolare.


Penso che nel futuro del nostro paese il ruolo delle Regioni sarà sempre più importante e che la provincia di Cuneo vi debba essere rappresentata al meglio, per pesare di più nel programmi della Regione e nelle scelte che vengono fatte a Torino.


Penso che la nostra regione non meriti di diventare un altro feudo della Lega, perchè i valori miei, della gente piemontese e della nostra religione non hanno nulla a che vedere con l’estremismo, l’arroganza, l’intolleranza e il fanatismo.


Note Legali   |   Contatti   |   Credits